ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 11 aprile 2023, 07:45

Spotorno, 74 nuotatori al cimento di Pasquetta (FOTO)

Un successo l'evento promosso dalla sezione locale della Lega Navale Italiana

Spotorno, 74 nuotatori al cimento di Pasquetta (FOTO)

Un successo l’edizione 2023 del tradizionale cimento di Pasquetta organizzato dalla sezione di Spotorno della Lega Navale Italiana, con il patrocinio dell’amministrazione comunale: 74 i partecipanti, in una giornata non proprio caldissima.

Dopo le iscrizioni, alle 11.30 il tuffo. Per confortare e ringraziare i partecipanti, dopo il bagno è stato servito il minestrone al pesto. Sono stati premiati i partecipanti junior: il più giovane Giacomo Colombo, di 4 anni, la più giovane Antonella Caldarola, di 8 anni, che hanno ricevuto un uovo  di Pasqua.

Tra i partecipanti senior, sono stati premiati Andrea Penna, classe 1943, e Rosanna Iberti, classe 1939: la prova che i cimenti mantengono in forma. Da Bodnegg, Land del Baden- Württemberg, Germania, il partecipante arrivato da più lontano per il tuffo, Frank Sauter.

Il presidente e  il consiglio direttivo LNI Spotorno ringraziano tutti i partecipanti, i soci che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione: in cucina, nella preparazione degli spazi della sede nautica e addetti alla sicurezza dei nuotatori.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium