ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 25 maggio 2023, 13:18

Alluvione in Emilia Romagna, a Cosseria una raccolta beni per aiutare i bambini

L'iniziativa promossa dal coro lirico "Claudio Monteverdi"

Alluvione in Emilia Romagna, a Cosseria una raccolta beni per aiutare i bambini

"Sosteniamo i bambini delle aree dell'Emilia Romagna colpite dalla recente alluvione". L'iniziativa è stata lanciata dal coro lirico "Claudio Monteverdi" di Cosseria: "Tra le varie associazioni benefiche che si organizzeranno per portare conforti alla Regione duramente colpita dalla spaventoso alluvione, abbiamo un indirizzo e un contatto sicuro". Il comune metterà a disposizione il locale per la raccolta dei beni. 

"Servono conforti per i bambini molto piccoli: sonaglini, giocattolini da mordere, tutine, bavaglini e giocattoli. Chi ha un minipimer anche usato. Abbiamo avuto conferma telefonicamente che se i grandi sono intenti a spalare, i piccoli non hanno concretamente più niente".

I beni potranno essere consegnati lunedì 29 maggio, dalle ore 20.30, presso l'ingresso del comune. Saranno presenti a ricevere le offerte richieste i componenti del coro. 

"L'acqua è arrivata troppo velocemente e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti. In più sono stati immersi dall'intasamento delle fogne. Continuano a buttare via tutto. Provvederemo personalmente a spedire il tutto a Viserba. Tale materiale sarà poi portato direttamente senza intermediari e perdite a Forlì e dintorni", concludono dal coro valbormidese. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium