ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 01 giugno 2023, 10:14

Inizia la stagione del nuovo Zero Alassio: beach & club a due passi dal centro a partire da questo weekend

Un “waterfront club” con un panorama mozzafiato vista Gallinara. Si parte con gli eventi da venerdì 2 giugno

Inizia la stagione del nuovo Zero Alassio: beach & club a due passi dal centro a partire da questo weekend

Nelle ultime settimane si è parlato molto di questo nuovo progetto di stabilimento balneare ed eventi.

Grafiche promozionali e descrizioni suggestive hanno accompagnato la fase di lancio iniziata all’inizio del mese di maggio, ora finalmente arrivano le prime immagini della nuova struttura vista Gallinara in attesa di essere arredata e arricchita di particolari.

Il lido è stato completamente rigenerato e presto accoglierà file di ombrelloni e letti a baldacchino verso il lungomare di levante, inoltre è stata ricavata una meravigliosa caletta sabbiosa a ridosso di punta Murena, oltre la pineta.

La terrazza ospiterà il beach restaurant durante il pranzo e ora, grazie ai nuovi volumi e agli impianti, diventerà sede della discoteca durante gli eventi notturni, dando vita a un “waterfront club” con un panorama mozzafiato.

Oltre alla struttura sono stati resi noti anche gli eventi che si terranno a partire da questo weekend, 4 format differenti che andranno a costituire il palinsesto di entertainment di Zero Beach e Zero Club.

Questo venerdì 2 giugno, in occasione della festività, andrà in scena “Urban Republic”, l’evento a base di musica urban, reggaetton, hip hop e trap che ospiterà alcuni dei migliori eventi del settore a partire da Habitat per il primo appuntamento. La serata inizierà a mezzanotte e si protrarrà fino a tardi con show e spettacolo dedicati a un pubblico over 18.

Il sabato notte invece, a partire dal 3 giugno, sarà la casa di “Ondans” il party a base di musica dance e house dedicato ad un pubblico over 20. Il nuovo sabato notte a pochi passi dal centro di Alassio, che si svilupperà nella stessa fascia oraria del venerdì.

Parlando del “daytime” invece gli eventi si terranno il sabato pomeriggio e la domenica.

Il sabato, sempre datato 3 giugno, ospiterà il beach party “Aprè-sea”, una rivisitazione irriverente dei celebri eventi diurni d’alta quota: un happy hour a partire dalle ore 17.00 per movimentare il pomeriggio degli ospiti dello stabilimento fino al tramonto a ritmo di musica.

Il pomeriggio della domenica, a partire dal 4 giugno, invece ospiterà “SOS – Sunday Over Sea”, il pranzo musicale a base di hit e show che condurrà i presenti dalla tavola al ballo, dal piacere di godersi i sapori della riviera al divertimento in riva al mare a partire dalle 13.30.

È possibile prenotare per partecipare a ciascun evento sul portale xceed.me oppure contattando le infoline dedicate presenti sui canali Social e sul sito www.zeroalassio.it.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium