ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Politica

Politica | 02 febbraio 2024, 11:09

Soddisfazione da FdI per la decisione della Lega, Crosetto: "Con Podio un grande lavoro per fare la differenza ad Albenga"

Il commento a caldo del presidente del circolo di Fratelli d’Italia ingauno

Soddisfazione da FdI per la decisione della Lega, Crosetto: "Con Podio un grande lavoro per fare la differenza ad Albenga"

Nel corso di una riunione interna nella sezione ingauna, ieri sera (1 febbraio), la Lega, ascoltando il territorio, ha fatto un passo indietro sulla scelta del candidato sindaco di Albenga alle elezioni di giugno, decidendo di convergere sul nome di Nicola Podio, già sostenuto da Forza Italia e Fratelli d’Italia (LEGGI QUI).

“Siamo contenti – afferma a caldo Roberto Crosetto, presidente di Fratelli d’Italia sezione di Albenga -, presentiamo il candidato sindaco di Albenga Nicola Podio uniti. Ora ci aspetta un lavoro intenso per concretizzare le risposte da dare alle aspettative e i progetti che faranno parte del programma elettorale. Vogliamo fare la differenza per i nostri cittadini”.

“Fratelli d’Italia è il primo partito della Nazione – prosegue Crosetto -. Nelle ultime elezioni politiche, anche ad Albenga siamo stati al primo posto. Ma il voto amministrativo è un’altra cosa, quindi dobbiamo lavorare sodo per meritare un consenso pari alle aspettative degli albenganesi. Le elezioni europee ci daranno una mano. Speriamo di confermare la fiducia vincendo”.

“Ci impegneremo al massimo per raggiungere il risultato, visto che l'attuale Amministrazione ha lavorato poco - afferma Alberto Delfino, segretario del circolo Albenga Tricolore di Fratelli d'Italia -. L’obiettivo è vincere per migliorare la città”.

Saranno mesi intensi ad Albenga, quindi, per battere lo sfidante Riccardo Tomatis, che proprio ieri ha sciolto le riserve annunciando di candidarsi nuovamente a sindaco per dare continuità all’Amministrazione appoggiata dal centrosinistra già da 10 anni.

“Con largo anticipo abbiamo prenotato il suolo pubblico per diverse manifestazioni che faremo con una certa periodicità in piazza. Ci presenteremo e illustreremo il programma che avremo concordato con i nostri alleati”, conclude Crosetto.

Maria Gramaglia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium