/ Cronaca

Cronaca | 14 aprile 2026, 11:17

L'arbitro Trabucco dimesso dall’ospedale, sospiro di sollievo dopo il malore in Carcarese–Arenzano

A causa di una fitta al petto, il medico sociale biancorosso aveva richiesto per precauzione l’intervento del defibrillatore, poi non utilizzato

L'arbitro Trabucco dimesso dall’ospedale, sospiro di sollievo dopo il malore in Carcarese–Arenzano

Arrivano fortunatamente notizie rassicuranti sulle condizioni di Paolo Trabucco. Il direttore di gara della sezione di Chiavari era stato ricoverato a seguito di un malore accusato domenica scorsa, durante il match tra Carcarese e Arenzano.

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Gianlorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium