ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 11 gennaio 2011, 13:00

Trofeo Laigueglia, si profila una ricca e nutrita partecipazione

Alla competizione si prevede la totale partecipazione di circa 20 squadre pronte a sfidarsi il prossimo sabato 19 febbraio, sulle strade della Riviera Ligure

La competizione sportiva

La competizione sportiva

Si annuncia un lotto di partecipanti davvero notevole al prossimo Trofeo Lagueglia. Ad oggi, sono già cinque i “Pro Team” che si sono iscritti alla corsa della Riviera di Ponente: AG2R La Mondiale, BMC, Katusha, Lampre–ISD e Liquigas-Cannondale.
Ad essi vanno poi aggiunti sette team “Professional”:  Androni Giocattoli, Acqua & Sapone, Colnago-CSF Inox , Farnese Vini-Neri Sottoli, Cofidis-Le Credit en Ligne,  Francaise Des Jeux e Landbouwkrediet, oltre a quattro team “Continental”: Amore & Vita, D’Angelo Antenucci-Nippo, Team Miche e la formazione canadese Team Sydertech Powered By, diretta dall’ex professionista Steve Bauer.
Sono all’esame altre candidature che verranno vagliate nei prossimi giorni e si prevede la totale partecipazione di circa 20 squadre pronte a sfidarsi il prossimo sabato 19 febbraio, sulle strade della Riviera Ligure. Verrà dunque definito nel dettaglio il cast dei partenti e le premesse fanno pensare a una starting-list di ottimo livello.
Grandi nomi, alla ricerca di un importante successo nella classica di inizio stagione. Una corsa che quest’anno presenterà un finale inedito che, almeno sulla carta, si presenta difficile e nervoso, in grado di regalare grandi emozioni ai tanti sportivi che saranno presenti sul rettilineo d’arrivo posto in Via Aurelia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium