ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 01 giugno 2011, 16:16

Savona 1907: da giugno sarà possibile affittare il campo in sintetico ”G. Comparato"

A partire dai prossimi giorni sarà possibile affittare il campo in sintetico a cinque “G.Comparato” ubicato all’interno dello Stadio Bacigalupo, presso la curva sud, inaugurato all’inizio del 2011 in occasione del completamento dei lavori di realizzazione

Savona 1907: da giugno sarà possibile affittare il campo in sintetico ”G. Comparato"

La struttura, composta anche di un altro campo in sintetico di dimensioni più piccole, è avvenuta nel mese di gennaio con il taglio del nastro e l’intitolazione della Struttura Interna a Giacomo Comparato, capitano della Berretti tragicamente scomparso nel settembre scorso.  

Il Savona 1907 Fbc ha voluto in maniera forte la rapida realizzazione di questa struttura per consolidare ulteriormente i propri programmi sportivi e sociali dando ulteriori possibilità di offerta alla città per i momenti di aggregazione sportiva.  

Per informazioni e prenotazioni ci si può recare allo Stadio a via Cadorna 5 a Savona o si può telefonare ai seguenti numeri: 019 861296 - 019 861502 dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,00 nei giorni feriali.

Il campetto sarà disponibile per l’affitto tutte le sere dalle 19,00 alle 23,00 e nei pomeriggi in cui non è occupato dagli allenamenti del Settore Giovanile del Savona.  

Sono previste riduzioni per particolari categorie convenzionate e per i tifosi biancoblù in possesso dell’abbonamento o di un biglietto degli striscioni relativo alla stagione appena conclusa.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium