ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 21 luglio 2012, 16:18

Loano: all'Arena Estiva Giardino del Principe in scena il musical "Expression Without Prisons"

Sabato 21 luglio, a Loano, alle ore 21.30

Loano: all'Arena Estiva Giardino del Principe in scena il musical "Expression Without Prisons"

La serata di spettacolo, organizzata dall’Associazione J.Flemm Urban Dance di Savona in collaborazione la Modern Jazz Dance di Loano, diretta da Teo Chirico, si propone di raccogliere fondi a favore della sezione loanese della Croce Rossa Italiana.


Nel musical, diretto e coreografato da Ingaria Stefania in arte "Lady Aisha" con la collaborazione degli insegnati Martina Cazzola e Devis Giacchino, e l'aiuto regia di Lucia Briano, la libertà di espressione, così come cita il titolo, rompe le prigioni imposte dalla società e gli stereotipi collettivi.

Gli interpreti del musical sono gli allievi Kids, junior e senior della J.Flemm Urban Dance che per oltre 9 mesi hanno lavorato alle coreografie e all'interpretazione negli stili di Hip Hop, Break Dance, Dancehall, Ragga Style, Waacking & Voguing.

Danzeranno sul palco del Giardino del Principe: Andrea Molinatto, Janira Alienda, Giada Maniscalco, Elisa Attilio, Jennifer Panelli, Martina Fucci, Elisa Guidetti, Mirea Gonella, Carlotta Rebizzo, Andrèe Vecchio, Danelle Vecchio, Sharon Lafleur, Ambra Ingaria, Elena Scarfò, Silvia Ferri, Carlotta Macii, Lucia Briano, Martina Cazzola, Silvia Arena, Nicoletta Fiorito, Mariella Chiamberto, Silvia Spanò.


La J.Flemm Urban Dance ha già molte volte calcato il palco loanese con successo. Sono tante le esibizioni di prestigio della compagnia di danza, come la partecipazione alla finale nazionale di Miss Grand Prix & Mister Italia 2011 a Pescara in onda su Sky e al Gran Galà del "Pettine d'Oro" al B.Fly di Loano sempre in onda su Sky.

Inoltre, è stata ingaggiata per aprire uno dei concerti di Valerio Scanu e Emma Marrone nell'estate 2011.

L’associazione svolge attività agonistica con le crew kids & senior, che hanno conquistato premi e riconoscimenti nel nord e centro Italia in varie gare regionali con la Federazione Italiana Danza Sportiva (FIDS) e concorsi nazionali come "Citta in Danza" Sanremo 2011, Contest "Sport & Wellness" allo stadio Bacigalupo e concorso nazionale "Stardust Liguria" 2012 piazzandosi sempre al primo e al secondo posto.

Inoltre, la Crew Kids "The BlackMisch" è stata selezionata e ha partecipato al programma "Battle Dance 55" di RAI 2 e Rai Gulp.

A settembre aprirà la sede ufficiale a Savona in via Verdi 88/90 r con corsi di Gioco Danza per i bimbi a partire dai 3 anni e Hip Hop, Break, Show Dance, Reggaeton, Dancehall, RaggaStyle, Waacking, Voguing, Zumba e balli caraibici per bambini, teenagers e adulti. Inaugurazione 8 settembre h 17.00.


La serata è ad ingresso gratuito.

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium