ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sanità

Sanità | 06 ottobre 2013, 14:24

Savona, sabato 12 ottobre conversazione sull'Istituto Zooprofilattico Sperimentale

Il dott. Ferrari alle ore 16 nella Sala Rossa del Comune parlerà di tutela della salute attraverso il cibo animale che dai mercati arriva alle nostre tavole

Angelo Ferrari

Angelo Ferrari

Il Dr. Angelo Ferrari svolgerà, per conto della Sezione AMMI (Ass. Mogli dei Medici Italiani) di Savona e dell'Associazione "Aiolfi" no profit di Savona, una conversazione sabato 12 ottobre 2013, ore 16 presso la Sala Rossa del Comune di Savona sul tema: "Istituto Zooprofilattico Sperimentale: 100 anni a tutela del consumatore".

La conversazione sarà corredata dalla proiezione di diapositive attinenti.

Il tema, ovvero la tutela della salute attraverso il cibo animale che troviamo ai mercati e che, poi, giunge alle nostre tavole, tocca da vicino tutti. L'ingresso a tale momento di conoscenza e di riflessione è pertanto libero ed aperto a tutti nello spirito dell'AMMI e del suo "motto" Unite per Unire.

Con l'occasione verrà ricordata l'importante concessione istituzionale delle Medaglie di bronzo che l'AMMI nazionale ha ricevuto il 18 maggio 2012 a Napoli, concesse dal Presidente della Camera e dal Presidente del Senato della Repubblica Italiana per il sostegno finanziario alal ricerca sulla Medicina di Genere.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium