ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Alassino

Alassino | 10 maggio 2014, 10:50

"Magia in Val Merula": grande partecipazione ad Andora per l'arrivo della fiaccola olimpica

Tre giorni a misura di famiglia tra sport, tradizione e divertimento per tutti i partecipanti che avranno occasione di provare gratuitamente molte discipline sportive: fotogallery

"Magia in Val Merula": grande partecipazione ad Andora per l'arrivo della fiaccola olimpica

Sono iniziati ieri i tre giorni per promuovere la Val Merula, per far conoscere la ricca proposta turistica di Andora, Stellanello e Testico, nel Ponente ligure attraverso l’attesissimo evento  “Magia in Val Merula”.

Tante le associazioni di categoria, le associazioni sportive, culturali , i volontari di Andora, Stellanello e Testico che da quasi un anno lavorano a questa manifestazione e che oggi sono tutti presenti al Parco delle Farfalle per partecipare con entusiasmo all’evento.

A partecipare naturalmente anche la protezione civile di Andora con i loro cavalli e il sindaco uscente Franco Floris che ha preso parte alla cerimonia di apertura attraverso l’arrivo da Testico della fiaccola olimpica portata dai tedofori che ha acceso davanti agli occhi di centinaia di partecipanti il tripode dei giochi sportivi ed il successivo alzabandiera alla presenza delle autorità.

Infatti, lo ricordiamo, ospiti speciali, inoltre, sono le rappresentanze delle Forze Armate, dei Carabinieri, di Polizia, dei Corpi Combattentistici e d’Arma.

Lo scopo di queste giornate è quello di proporre un fine settimana a misura di famiglia in cui bambini e ragazzi, fra i 4 ed i 18 anni, abbiano la possibilità di provare gratuitamente ben 43 discipline sportive, mentre i genitori sono coinvolti in un itinerario di degustazioni alla scoperta dei prodotti tipici dell’entroterra quasi tutto all’insegna del gratuito per promuovere in particolare le attività sportive.

Proseguono dunque le belle giornate ricche di Sport e Tradizione alle quali tutti sono invitati a partecipare con quella gioia ed entusiasmo che già da ieri si percepiscono in tutta Andora.

M.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium