ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 24 maggio 2015, 17:44

Ravera: domani incontro con i dipendenti del pubblico impiego

Se pure esistono aree di inefficienza, la grande maggioranza dei lavoratori pubblici svolge il proprio compito in condizioni sempre più difficili

Ravera: domani incontro con i dipendenti del pubblico impiego

L’attacco al pubblico impiego usa lo stereotipo di lavoratrici e lavoratori "fannulloni", dei lavoro pubblico come parassitario.

E’ un falso. Se pure esistono aree di inefficienza, la grande maggioranza dei lavoratori pubblici svolge il proprio compito in condizioni sempre più difficili. Infermieri e medici, insegnanti e personale ATA, ricercatori, vigili del fuoco, ferrovieri e addetti ai trasporti, addetti alle pulizie, operatori dei servizi per l’infanzia, per gli anziani e le persone con disabilità, lavoratori e lavoratrici dei diversi enti... Sono questi i lavoratori pubblici: donne e uomini – soprattutto donne – che in questi anni nonostante i tagli, hanno mandato avanti servizi essenziali per garantire i diritti delle persone.

Per ascoltare le loro problematiche LUNEDI' 25 MAGGIO ALLE 18.30 presso la SMS Macchinisti e fuochisti (XXIV Aprile) in via Verdi a Savona il candidato della Rete a Sinistra MARCO RAVERA ha organizzato un incontro al termine del quale si terrà un piccolo rinfresco.

cse

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium