ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 05 giugno 2015, 11:21

Dimissioni Operto a Finale Ligure, il Gruppo M5S: "La maggioranza di un anno fa non esiste più"

"Possibilmente noi ci auspichiamo un Assessore scelto tra gli eletti in maggioranza, dai cittadini di Finale, e non un'altro Assessore esterno"

Dimissioni Operto a Finale Ligure, il Gruppo M5S: "La maggioranza di un anno fa non esiste più"

"A distanza di qualche settimana, passate le Elezioni Regionali, l'ex Assessore ed ex Vicesindaco Operto, riporta il Sindaco con i piedi per terra, rispiegandogli, brevemente, come se la sua precedente lettera non fosse stata abbastanza chiara, che Lui le sue dimissioni non le ritira e che il Sindaco se ne faccia una ragione”. Interviene così il gruppo MoVimento 5 Stelle - Finale Ligure riguardo le dimissioni del vicesindaco.

“Buongiorno Sindaco Frascherelli! La maggioranza di un anno fa non esiste più, e che se ne prenda atto di questo e soprattutto che si prenda atto che ci sarà bisogno di un nuovo Assessore ai Lavori Pubblici e di un nuovo Vice Sindaco da nominare nel più breve tempo possibile, un anno è già stato perso ne vogliamo perdere un'altro? – continuano dal guppo - Possibilmente noi ci auspichiamo un Assessore scelto tra gli eletti in maggioranza, dai cittadini di Finale, e non un'altro Assessore esterno e se questo non avverrà potremmo anche pensare che oltre alle belle foto ed ai bei propositi racchiusi nel libro dei sogni, che era il programma della lista "civica" U-GO, di sostanza non c'era praticamente nulla.

“Abbiamo bisogno di un nuovo Assessore che sappia ascoltare e che sia però messo nelle condizioni di fare ciò che gli viene richiesto dai cittadini e anche dalle Minoranze, da parte della sua Maggioranza, cosa che Operto faceva, ma non poteva dare seguito.  Al nuovo Assessore auguriamo questo, altrimenti di questo passo, di anno in anno, rimpingueremo le fila della Minoranza!!! Della serie "avanti un'altro qui c'è posto – afferma Davide Badano, Consigliere Comunale per il MoVimento 5 Stelle - Finale Ligure - In merito ai Rumors che vedrebbero il Consigliere Operto tra i banchi della Minoranza, be che dire, lo aspettiamo a braccia aperte, abbiamo bisogno di gente onesta e seria quale ha dimostrato di essere, questo giovane impulsivo politico!!! (come è stato definito)".

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium