ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sanità

Sanità | 30 marzo 2016, 15:30

A Carcare un incontro sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento

Venerdi alle ore 18 presso il Poliambulatorio Cornareto.

A Carcare un incontro sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento

Un incontro per parlare dei Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA). E’ questa l’iniziativa promossa per venerdi 8 aprile a partire dalle ore 18 presso il Poliambulatorio Cornareto di Carcare.

La struttura inaugurata lo scorso 26 febbraio all'interno della nuova Residenza Casa dei Nonni, è dotata di un team di 29 medici specialisti tra medici, terapisti e professionisti che assicurano una copertura assistenziale a 360° gradi: Medicina Interna, Cardiologia, Neurologia, Chirurgia Vascolare, Reumatologia, Dermatologia, Neuropsichiatria Infantile, Pediatria, Gastroenterologia, Pneumologia, Endocrinologia, Medicina Estetica e Ortopedia.

Organizzato in chiave clinica partendo dal mondo delle favole, l’evento si pone l’obiettivo concreto di sensibilizzare l’utenza sul delicato tema della dislessia e dei DSA in età scolare. Per l’occasione sarà presentato il libro/racconto incentrato sulla dislessia “Il Vitellino Teo...".

L’appuntamento rientra nell’ambito di una serie di incontri gratuiti aperti al pubblico organizzati dal Poliambulatorio carcarese su argomenti inerenti la tutela della salute in età pediatrica, adulta e senile

 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium