ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 22 ottobre 2016, 12:45

UnipolSai: nasce in Provincia di Savona un'agenzia assicurativa con più di 7.500 clienti

La nuova società "Insieme srl", è nata dalla fusione delle due agenzie gestite dalle società "Litoranea" di Bruzzone Elio Luigi & C. snc e di "Fresia Assicurazioni srl"

UnipolSai: nasce in Provincia di Savona un'agenzia assicurativa con più di 7.500 clienti

Una nuova grande agenzia di assicurazione UnipolSai nata dalla fusione delle due agenzie gestite dalle società "Litoranea" di Bruzzone Elio Luigi & C. snc e di "Fresia Assicurazioni srl" entrambe con sede a Savona.

La nuova società si chiama "Insieme srl" (sede legale in via Paleocapa 22/3 a Savona), conta più di 7.500 assicurati e ha una copertura territoriale che va da Andora (Savona) ad Arenzano (Genova) con i relativi entroterra.

I responsabili dell’attività di intermediazione sono Mauro Bergonzi (45 anni, ex arbitro di calcio a livello internazionale e attuale commentatore – moviolista per Premium Calcio), Giorgia Bruzzone (44 anni, agente insieme al padre Elio della storica agenzia Unipol di Savona), Roberto Fresia (63 anni, anche lui ex arbitro di calcio a livello nazionale, ex presidente di Ius Associati ed ex presidente del Comitato dei gruppi aziendali agenti aderenti allo Sna) e Simone Roba (45 anni, anche lui arbitro di calcio e vice presidente della sezione Associazione italiana arbitri di Savona).

La nuova realtà è operativa dal 19 ottobre scorso e dispone di 2 sedi: in Via Pietro Paleocapa 22/3 integrata con la filiale di "Banca Unipol" e l'altra sede in Via Paleocapa 26 R. 

Insieme, si legge in una nota, «vuole essere oltre a un partner per le esigenze del cliente anche una filosofia di lavoro, di pensiero e di azione. E in un mondo sempre più immateriale, digitale e astratto, fatto di call center e infinite attese telefoniche, la nuova realtà vuole accompagnare i clienti in ogni momento».

Insieme srl, che fa leva oltre che sui quattro agenti anche su 9 dipendenti e 18 collaboratori, è presente sul territorio attraverso le 2 sedi di Savona e le sub-agenzie di Albenga, Cairo Montenotte, Celle Ligure, Cogoleto, Finale Ligure, Vado Ligure e Varazze.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium