/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | giovedì 08 dicembre 2016, 14:30

Tappa ad Andora per "Due cuori in cammino": obiettivo dei pellegrini l'acquisto di un nuovo ecografo

Laura Boletti e il marito Marco Rovati che hanno deciso di percorrere circa 2.400 km a piedi, attraverso Italia, Francia e Spagna per raggiungere Santiago con l'obiettivo raccogliere fondi per l'acquisto di apparecchiature per la senologia che permettono una diagnosi precoce dei tumori.

 

Tappa ad Andora per "Due cuori in cammino" ovvero i pellegrini Laura Boletti e il marito Marco Rovati che hanno deciso di percorrere  circa 2.400 km a piedi, attraverso Italia, Francia e Spagna per raggiungere Santiago con l'obiettivo raccogliere fondi per l'acquisto di un nuovo ecografo e apparecchiature per la senologia che permettono una diagnosi precoce dei tumori.

Ad accoglierli l'assessore alla Cultura Maria Teresa Nasi del Comune di Andora  ed altri camminatori che si uniranno alla coppia per qualche tappa.  

Informazioni sull'iniziativa sul sito www.2cuoriincammino.it. I pellegrini sono partiti da Bergamo il 19 novembre e prevedono di arrivare a Santiago ai primi di marzo.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore