ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 20 luglio 2017, 07:31

Dedicato ai Balneari: con Book Your Beach è più facile individuare il vostro stabilimento balneare e far prenotare alla clientela i vostri servizi

Book Your Beach è un progetto che si basa sulla visibilità in rete della vostra attività e sui sevizi proposti

Dedicato ai Balneari: con Book Your Beach è più facile individuare il vostro stabilimento balneare e far prenotare alla clientela i vostri servizi

Negli ultimi anni, uno dei settori che più di ogni altro ha avuto successo è quello delle prenotazioni, che con internet, sono diventate più veloci, semplici ed economiche. Con l’arrivo dell’estate, grazie a Book Your Beach, potrete prenotare anche lettini e ombrelloni da casa.

Book Your Beach è un progetto che si basa sulla visibilità in rete della vostra attività e sui sevizi proposti. Il sito serve a rendere visile sul web il vostro stabilimento balneare, dove tramite un motore di ricerca si potranno visualizzare la struttura, l'ubicazione, i servizi, i prezzi e anche un servizio di prenotazione. Gli stabilimenti balneari una volta che aderiranno al sito di Book Your Beach, avranno una loro pagina all'interno della quale potranno mettere le loro offerte in base anche ai giorni. I gestori degli stabilimenti balneari, oltre alla praticità di gestire le proprie spiagge in maniera più rapida e organizzata, con Book Your Beach, potranno anche farsi della pubblicità, pubblicando sul sito immagini e informazioni sui servizi offerti. Gli stabilimenti potranno affiliarsi direttamente dal sito www.bookyourbeach.net andando nell'apposita sezione "affiliati". La piattaforma offrirà diversi parametri di ricerca. Il cliente finale, infatti, oltre a prenotare il lettino e l'ombrellone, potrà anche verificare se ci sia o meno la possibilità di portare un animale domestico, la disponibilità di servizi per i disabili e valutare la qualità degli stabilimenti balneari dalle recensioni rilasciate da altri utenti. Come nella maggior parte delle piattaforme di prenotazione online, l'utente, per poter concludere l'operazione dovrà effettuare il pagamento tramite carta di credito o paypal, ottenendo un voucher, in base ai servizi scelti.

Cosa aspettate? Contattate al più presto Book Your Beach per rendere più visibile la vostra spiaggia e sicuramente non rimarrete delusi.

Per ulteriori informazioni:

Book Your Beach srl

Telefono: 3882423044

Email: info@bookyourbach.net.

Sito: www.bookyourbeach.net

https://www.facebook.com/bookyourbeach.net/

https://www.facebook.com/bookyourbeach.net/

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium