ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 28 settembre 2017, 10:05

Loano: mostra personale di pittura di Maria Pia Di Prossimo

Sabato 30 settembre alle ore 11 nella Sala Mosaico in Palazzo Doria

Loano: mostra personale di pittura di Maria Pia Di Prossimo

Sabato 30 settembre, a Loano, alle ore 11, nella Sala Mosaico in Palazzo Doria, si svolgerà l’inaugurazione della mostra personale di pittura di Maria Pia Di Prossimo, organizzata con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

Pittrice, grafica e scrittrice, dopo la maturità artistica ha conseguito l’abilitazione all’insegnamento nelle scuole medie e superiori. Figurativa, predilige l’acquarello e tecniche grafiche. Ha tenuto personali a Milano, Inveruno, Piazza Armerina, Lissone, Carrara, Torino, Busto Garolfo, Magenta, Caracas.

Ha partecipato a rassegne in Italia, Canada, USA, Venezuela, e Cina ottenendo numerosi premi e riconoscimenti di rilievo. Le sue opere sono in diverse collezioni pubbliche e private, fra cui la sede della Regione Siciliana di Enna, il Centro Studi Interart di Carrara e l’Italiensk Kulturel Foerenghing di Hallstammar in Svezia.

La mostra, ad ingresso gratuito, si potrà visitare fino al 15 ottobre, dal lunedì al venerdì in orario d’apertura degli uffici comunali, il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium