/ Savona

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Savona | 14 ottobre 2017, 09:40

Il Casale: un paradiso immerso nel verde dove coccolarsi tutto l'anno

Piscine esterne aperte fino al 15 novembre. Una occasione da non perdere. Per tutte le informazioni e per non perdersi la possibilità di accedere anche alle stupende piscine esterne aperte fino al 15 novembre è possibile accedere al sito www.ilcasale.it o contattare i numeri 019 637 5014 / 3394477576 o mandare una mail a info@ilcasale.it

Il Casale: un paradiso immerso nel verde dove coccolarsi tutto l'anno

Il paradiso terrestre esiste ed è nell'entroterra finalese. Si chiama Relais Il Casale, un posto magico immerso nel verde dove trascorrere da qualche ora di relax e coccole fino a weekend da sogno o vacanze rigeneranti nelle quali prendersi cura di se, del proprio corpo e dello spirito.

Un parco di 30.000 mq fra ulivi, vigneti e frutteti avvolge il Green Resort dove è possibile soggiornare in fantastiche e confortevoli camere superioir, suite o ville con jaccuzzi, accedere alla Spa & Beauty con infiniti tipi di massaggi, trattamenti estetici e fanghi, alla palestra fitness ed alle piscine esterne riscaldate con idromassaggio e solarium immerso nel verde e ancora aperte fino ale 15 novembre.

“Il Casale” presta la sua attenzione alla qualità e, anche il ristorante, offre prelibate colazioni casalinghe e deliziose cene a base di pesce fresco e antiche ricette liguri servite nella sala Green garden affacciata sulla piscina.

Una finestra sul paradiso, indomma, da vivere tutto l'anno e dove concedersi qualche vizio per ricaricare le energie.

L'area benessere comprende un uliveto di 20.000 mq con area fitness “en pleinair”, la cromoterapia, l'idromassaggio a 34°, l'hammam con Bagno turco aromatizzato, la stanza del sale dell'Himalaya, una sauna finlandese e quella ad infrarossi, il percorso vascolare Kneip le salette relax con morbidi lettini, piscine esterne Hidro ed emozionali, solarium, tisaneria.

Al Casale è possibile accedere a tutto questo a partire da 35 euro con il mini Day Spa Detox per un assaggio di magia oppure scegliere di regalare e regalarsi una soggiorno nella Suite Regina ampia e lussuosa sistemazione dai romantici e caldi colori , dotata di ogni comfort, tra cui una bellissima vasca idromassaggio matrimoniale ,un rilassante Hammam privato e una sauna per la coppia. Inoltre, dispone anche di una romantica zona soggiorno e di un balcone, ideali per un brindisi a lume di candela o una cena servita direttamente in camera.

Per tutte le informazioni e per non perdersi la possibilità di accedere anceh alle stupende piscine esterne aperte fino al 15 novembre è possibile accedere al sito www.ilcasale.it o contattare i numeri 019 637 5014 / 3394477576 o mandare una mail a info@ilcasale.it

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium