/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | mercoledì 13 dicembre 2017, 11:30

Blackout elettrici a Calizzano. Il sindaco Olivieri: "La situazione sta tornando con fatica alla normalità"

Il primo cittadino: "Disservizi da oltre 48 ore. Abbiamo messo in calendario un incontro con Enel per fronteggiare la problematica"

Blackout elettrici a Calizzano: la situazione sta tornando con parecchia fatica alla normalità. Lo comunica il sindaco del Comune dell'Alta Valle Pierangelo Olivieri.

"Purtroppo - spiega il primo cittadino - ad ora alcune abitazioni in regione Frassino sono ancora prive di energia elettrica. Tale disservizio oramai dura da più di 48 ore. Lo stesso discorso può essere esteso anche ad alcune attività produttive".

"In queste ore ho avuto un contatto con il responsabile Affari Istituzionali di Enel per le Regioni di Liguria, Piemonte e Valle d'Aosta - conclude il sindaco - superata tale emergenza. Anche in qualità di vice coordinatore consulta piccoli Comuni ANCI, abbiamo messo in calendario un incontro (la data è ancora da stabile) per fronteggiare tale problematica in maniera strutturale e capire come si può intervenire in sinergia tra Enel e Comuni".

Graziano De Valle

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore