ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 04 gennaio 2018, 12:04

Cairo, la dottoressa Isabella Cerisola è la nuova segretaria comunale

Assumerà servizio la prossima settimana, alternando la sua presenza con il Comune di Ceriale

Cairo, la dottoressa Isabella Cerisola è la nuova segretaria comunale

Il sindaco di Cairo Montenotte Paolo Lambertini ha nominato la dottoressa Isabella Cerisola nuova segretaria comunale, dando di fatto esecuzione alla delibera consiliare che approvava la convenzione tra i Comuni di Cairo Montenotte e Ceriale per la gestione del servizio di segreteria.

Spiega l'amministrazione comunale: "La dott.ssa Cerisola, già titolare delle segreterie di Stella, Villanova d’Albenga, Nasino e della stessa Ceriale, è laureata in Giurisprudenza presso l’Università di Genova e ha ottenuto un diploma di specializzazione in Scienze dell’Amministrazione Pubblica presso l’Università di Bologna; il suo curriculum evidenzia anche lo svolgimento del praticantato presso uno studio legale di Savona e un’importante esperienza professionale in qualità di legale tributario presso il team contenzioso dell’Agenzia delle Entrate". 

"E' il segretario titolare più giovane nella storia del Comune di Cairo Montenotte. La dott.ssa Cerisola assumerà servizio la prossima settimana, alternando la sua presenza con il Comune di Ceriale - conclude l'amministrazione comunale A lei un augurio di benvenuta e di buon lavoro!". 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium