/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Selezioniamo collaboratori ambo i sessi di età min. 23 anni, per lo sviluppo del mercato di sanità integrativa per...

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Auto tenuta sempre in garage, ottime condizioni. Grigio Metallizzata, interni in pelle nera, sedili riscaldabili,...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | venerdì 12 gennaio 2018, 09:05

La loanese Elena Ballerini traccia le regole per sottrarsi alle avances indesiderate nel suo libro

Sta per uscire “Come non darla... vinta”. Elena Ballerini: "Ricordatevi che nel XXI secolo Cappuccetto Rosso e il lupo condividono la stessa favola .. ma Cappuccetto Rosso balla coi lupi.”

“Come non darla... vinta”. Un libro che si preannuncia già essere un successo per l’amatissima loanese Elena Ballerini che commenta: “Non sapete che emozione finalmente potervelo dire. Dal 23 gennaio troverete in libreria il mio saggio “Come non darla... vinta”... perché ricordatevi che nel XXI secolo Cappuccetto Rosso e il lupo condividono la stessa favola .. ma Cappuccetto Rosso balla coi lupi.”

In un periodo storico nel quale lo scandalo delle molestie sulle donne ed in particolare i vari scandali relativi alle attrici che sono state molestate o, addirittura pare abbiano subito violenze sessuali da alcuni registi Elena Ballerini ha voluto stilare le regole per sottrarsi alle avances.

Concedersi a uomini più attenti all’aspetto fisico che alle capacità non è la strada più proficua.

Un saggio scritto prima dell’esplosione del caso Weinstein e che, come precisa l'autrice non ha alcun riferimento alla morale o alla separazione fra giusto e sbagliato, ma dove si vuole solo dare alcune indicazioni per evitare approcci indesiderati.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore