ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 03 febbraio 2018, 06:40

Gigolò in Italia, chi sono veramente?

Quando una donna è felice con il proprio uomo o compagno, non si mette sicuramente alla ricerca di un accompagnatore per donne

Gigolò in Italia, chi sono veramente?

Il mondo del sesso a pagamento per le donne in Italia è ancora spesso visto come un tabù. Ma lontano da occhi indiscreti, un numero sempre maggiore di uomini ha scelto di offrire il proprio corpo a donne pronte a pagarli. I compensi spesso sono più alti che nella controparte femminile, in particolare quando l’accompagnatore inizia ad avere un discreto successo. Nella maggior parte dei casi, non si scende al di sotto dei 500 Euro per una veloce scappatella. Un fine settimana in compagnia di un accompagnatore per donne, se si calcolano anche hotel, cene e spese varie può arrivare a costare ancora fino a 10mila euro.

La vita di questi uomini può sembrare una vita da sogno, però non sempre tutto quello che luccica è oro. Le richieste possono essere assurde e poco invitanti, ma quando si è pagati per offrire emozioni non si può pensare di tirarsi indietro. Il fenomeno degli Gigolò per donne è antico come quello delle Escort, ma per motivi inerenti la cultura occidentale è ancora avvolto da un manto di mistero spesso impenetrabile.

Roy Dolce è uno dei primi uomini a mostrarsi in pubblico ufficialmente come accompagnatore per donne. La sua storia, iniziata per puro caso dopo l’invito di una donna che lo aveva visto fare uno spettacolo da spogliarellista, nel corso degli anni lo ha fatto diventare uno degli Gigolò più famosi e noti in tutta Italia. Ha partecipato a programmi televisivi e radiofonici in tutto lo stivale, lasciando spesso a bocca aperta le tante persone che lo stavano ascoltando.

“Il mercato degli accompagnatori per donne in Italia è molto piccolo, e spesso chi si improvvisa gigolò non riesce neanche a mantenersi. Non è facile per una donna pagare un uomo per avere compagnia o sesso.

Per molti uomini può essere difficile da capire, ma le donne hanno un rapporto con la sessualità che è totalmente differente da quello di noi uomini. Devono essere stuzzicate sia mentalmente che fisicamente, per riuscire a raggiungere un orgasmo completo e che le faccia sentire appagate.”

Ascoltando Roy sembra che questo mondo sia un’oasi felice, dove spesso le donne si accasano per una breve scappatella o per una nottata di follie amorose con un uomo avvenente. In realtà, le cose non sono proprio così per il nostro gigolò.

“Una donna che scegliere di acquistare i servizi di un uomo, che sia sesso o semplicemente per parlare con lui tutta la sera (può sembrare strano, ma in molti miei incontri ho concluso la serata senza neanche toccare il letto o baciare la donna con cui sono uscito), in molti casi è alla ricerca di qualcuno in grado di colmare un vuoto. Quando una donna è felice con il proprio uomo o compagno, non si mette sicuramente alla ricerca di un accompagnatore per donne.”

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium