ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 03 febbraio 2018, 11:23

Vado, inaugurata la nuova ambulanza donata dal Comune

La Croce Rossa Vado-Quiliano arricchisce il suo parco mezzi con un Fiat Ducato 290

Vado, inaugurata la nuova ambulanza donata dal Comune

Un’inaugurazione molto sentita si è svolta questa mattina nella sede della società di mutuo soccorso “Pace e Lavoro” della Valle di Vado.

La nuova ambulanza, un Fiat Ducato 290, è stata donata integralmente dal comune alla Croce Rossa Vado-Quiliano. Dopo i saluti delle consorelle intervenute e i riconoscimenti rivolti al comune di Vado, a Don Giulio, ai vigili del fuoco, i carabinieri, la vice Prefetto, a Leda Masio, Giuseppina Lagasio e Mirella Oliveri, il presidente della croce rossa Pierangelo Bruno ha voluto ringraziare il comune: “Si tratta della terza ambulanza, nel 2017 ci sono stati donati due mezzi di trasporto riservati alle persone diversamente abili, l’amministrazione comunale è intervenuta e ci ha regalato la 2685.

Ci sono stati 7000 trasporti in un anno tramite personale volontario, l’umanità deve essere un sentimento che ti appartiene, oltre all’indipendenza e la neutralità”.

”Voi siete il braccio operativo, la spina dorsale di un cammino non semplice, quindi noi dobbiamo garantirvi gli strumenti necessari, non ci abbiamo pensato due volte, siamo una squadra e abbiamo tutti bisogno di voi” dice il sindaco Monica Giuliano. Successivamente Don Giulio ha benedetto il mezzo ed è stato tagliato il nastro dal Sindaco di Vado Ligure.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium