ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 16 marzo 2018, 09:00

L'oroscopo di Corinne: ecco cosa ci diranno le stelle

Non so perché ma l’apparire delle stelle mi porta lontano in un mondo di sogni e di fantasia…

L'oroscopo di Corinne: ecco cosa ci diranno le stelle

 

ARIETE: corri di qua, corri di là, giungerete a sabato più mantecati di un baccalà…  Pensate un pochino a voi stessi e prima di fondere staccate la spina… Se vi eravate fatti delle idee errate su qualcheduno avrete modo di rimediare muovendo il primo passo verso una riappacificazione. Congiunti od anzianotti motiveranno apprensione mentre la dimenticanza di scadenze o ricorrenze andrà accreditata ad una temporanea distrazione. Combini per un ritrovo.

TORO: enigmatici e carismatici tenderete a confidarvi unicamente con chi di approvata lealtà e sincerità a discapito di quei quattro elementi da strapazzo pronti a riportare malamente i vostri discorsi o mettervi in cattiva luce… Confidate inoltre in un guadagno, il sollevamento di un peso, un incontro fortuito od occasionale o delle serate piacevoli ma incasinate. Curate un disturbo prima che si cronicizzi e attenti ai pollini portatori di noiose allergie.

GEMELLI: essendo la maggior parte delle vostre sintomatologie su base psicosomatica cercate di darvi una calmata e vivere filosoficamente tanto prendersela non serve a niente…  Ora che Saturno ha fatto fagotto potete guardare all’avvenire più fiduciosamente e malgrado qualche contrattempo importuni ancora sappiate che trattasi di cosine noiose ma risolvibili… Da una persona cara giungerà un bella novella mentre una posteriore amareggerà. Inclinazione alle infiammazioni.

CANCRO: spiegate le vele al vento in quanto tira aria di novità sia sul fronte privato che su quello materiale, familiare o professionale… Alla faccia di un Saturno  irrispettoso vi tirerete su una costolina, otterrete un consenso, scanserete una rogna od inconveniente… In ambito amichevole distinguete la franchezza e la disponibilità dall’impostura e contattate un amico creduto perduto. Tra ex conviventi invece l’atmosfera si inquinerà ulteriormente.

LEONE: apparirete spesso irrequieti e nervosetti quasi come se uno specifico ambiente vi stesse strettino ma sbuffare o brontolare complicherebbe un’intesa, un affetto, un prospetto mentre con la calma e la ponderatezza otterrete risultati ottimali… Regolatevi di conseguenza… Un diverbio casalingo, alimentato da sciocchezzuole, si dissolverà grazie alla comunicazione e ad una dovuta spiegazione. Siate prudenti sulla strada e tutelatevi contro furtarelli.

VERGINE: bando ai timori: buttatevi nella mischia, fatevi valere, estrapolate la grinta e quasi certamente riuscirete ad ottenere successi ed onori… Un soggetto, col suo subdolo contegno, vi farà incavolare poi, grazie ad una chiarificazione tutto rientrerà nella normalità… Potrebbero subentrare dei ritardi in riscossioni o pasticci relativi a documentazioni ma anche qui la spunterete. Incontri carini per i settembrini. Propensione ad intolleranze o spossatezza.

BILANCIA: le occasioni saranno a portata di giornata, basterà unicamente saperle cogliere, incentivare l’autostima, curare gli interessi e credere fermamente in un progetto atto a materializzarsi quando meno ve lo aspettate. Un paio di imprevisti vi spiazzeranno e un appuntamento verrà rinviato.  Se reputate che la sfiga vi perseguiti vestitevi di ottimismo e attaccate un bijoux a forma di coccinella alla catenina. Sorpresina in vista e tendenza a spaccare oggetti.

SCORPIONE: tenete a freno il pungiglione e se, nei confronti di qualcuno avete sbagliato, accantonate l’orgoglio e scusatevi… Tante novità stanno per bussare alla porticella di questa stagione pazzerella compresa la parziale risoluzione di un problema oppure il rinvenimento di ciò che aspettavate da tempo… Occhio soltanto ad un marpione che, dietro tante smancerie, cela degli scopi ben precisi! Curate l’alimentazione e nel week end evadete dalla routine.

SAGITTARIO: dopo la pioggia arriva sempre il sereno … Ragion per cui, se non avete smesso di tirare la carretta, presto le faccende si inquadreranno permettendo, a taluni nativi, di definire annose questioni, recuperare ciò che sembrava perduto o gioire per un accadimento. Fattibile pure una vincita, un aumento di prestigio, dei magici momenti in compagnia di chi infonde allegria, un fuori porta o una cenetta con i fiocchi. Novità sul fronte finanziario o affettivo.

CAPRICORNO: il periodo appare più fermentato del mosto e capire le effettive intenzioni di certi personaggi sarà pressoché impossibile… Poiché esiste la legge di compensazione, vi caverete un pallino, riequilibrerete un settore stante a cuore, effettuerete una compera voluttuosa o vi ritemprerete.. Le donzelle si guardino dall’accordare fiducia ad una mezza calzetta e le accoppiate sostengano un compagno indeciso… Visite o proposte da vagliare. Recupero di soldini.

ACQUARIO: la confusione regnerà sovrana al punto di non sapere cosa fare e come agire nei riguardi di un soggetto o una situazione destante rabbia, insicurezza, malinconia o trepidazione… Con la primavera le idee si schiariranno, chiuderete con ciò che generava affanno e vi riprenderete alla grande… Uscire e stare insieme a chi vi fa stare bene risulterà ottimale per riacquistare ilarità pur se un comunicato vi sbalordirà… Bene per giovanissimi fidanzatini.

PESCI: tra incudini e martelli vi toccherà lottare affinché una questione prenda la piega giusta o possiate finalmente cantar vittoria pur non essendo facile accontentare le esigenze di antagonisti arrivisti e menefreghisti. Ma un raggio di sole illuminerà il buio cammino e scoverete un stratagemma al fine di portare l’acqua al vostro mulino… Ciononostante una femmina impensierirà e la salute cagionerà fragilità… Stramberie connesse a intimi conoscenti o parenti.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium