/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 18 aprile 2018, 19:35

Albissola, donna investita sulla via Aurelia: eseguita l'autopsia

Dell'esame autoptico è emerso un politrauma importante, questo avrebbe causato la morte dell'anziana donna

Albissola, donna investita sulla via Aurelia: eseguita l'autopsia

E' stata eseguita oggi, dal medico legale Marco Canepa, l'autopsia sul corpo di Miranda Galassi di 81 anni morta a seguito di un drammatico incidente avvenuto ad Albissola Marina (LEGGI ARTICOLO).  

La donna, prontamente soccorsa dal personale medico era stata trasportata all'ospedale San Paolo di Savona dove ha ricevuto tutte le cure del caso. Le sue condizioni, tuttavia, erano apparse subito gravissime. Nel corso dell'esame autoptico è emerso un politrauma importante, proprio questo avrebbe causato la morte dell'anziana donna.

La ricostruzione dell'esatta diamica dell'incidente, tuttavia, è ancora al vaglio della polizia municipale di Albissola ed il veicolo, una Fiat Panda, è stato posto sotto sequestro.

Nel frattempo il Sindaco Franco Orsi (LEGGI ARTICOLO) per la mattina di sabato 21 aprile, alle 9.30, presso il Palazzetto dello Sport di via alla Massa ad Albisola Superiore ha convocato un consiglio comunale al quale parteciperanno anche i Sindaci di Savona, Albissola Marina, Celle Ligure e Varazze, rappresentanti della Regione Liguria e Parlamentari liguri proprio per affrontare il tema della “Sicurezza stradale, traffico e infrastrutture per la viabilità”.

Il Consiglio era stato deciso, in particolare, a seguito di un altro decesso, avvenuto sempre a seguito di un investimento, quello di Ilvana Giusto, investita da un Tir sulle strisce pedonali venerdì 13 aprile. 

 

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium