/ Solidarietà

Spazio Annunci della tua città

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

part-time pomeridiano disponibile ponti primaverili e stagione estiva 2018 pescheria friggitoria in Celle Ligure...

Per il comune di Pietra Ligure (SV) . Ottima zona per presenza Ospedale Santa Corona e turismo, bassi costi di...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Solidarietà | mercoledì 16 maggio 2018, 09:32

Enrico Ruggeri e Antonio Ornano al 19° Galà delle Stelle nello Sport per la partita del cuore

La Partita del Cuore, vedrà impegnate la Nazionale Cantanti e i Campioni del Sorriso mercoledì 30 maggio allo Stadio Luigi Ferraris di Genova in diretta su Rai1 dalle ore 20.45.

Nella magnifica cornice della Sala Grecale (ore 20,15 il fischio d’inizio) si alzerà il sipario sulla Notte degli Oscar dello Sport ligure con ospiti d’onore il capitano della Nazionale Cantanti Enrico Ruggeri e l’attore comico  Antonio Ornano rappresentante dei  Campioni del Sorriso, prestigiosi testimonial della Partita del Cuore che si giocherà a Genova il 30 maggio.

La Partita del Cuore, vedrà impegnate la Nazionale Cantanti e i Campioni del Sorriso  mercoledì 30 maggio allo Stadio Luigi Ferraris di Genova in diretta su Rai1 dalle ore 20.45.

“La Nazionale Cantanti - dichiara Enrico Ruggeri-  fu un’idea rivoluzionaria anche nella sostanza. Con un concerto benefico fai comunque dell’autopromozione alla tua musica. Qui facciamo altro. E il bello è anche che non ci sono gerarchie. Idolo e meno famosi, siamo tutti sullo stesso piano, tutti uguali. Il merito è di Mogol che gettò il seme nel 1975 organizzando una partita fra una squadra di cantanti, tra loro Morandi e Battisti, e una di attori e registi all’Arena di Milano. L’obiettivo era una raccolta fondi per donare un’ambulanza alla Croce Verde. Più avanti Morandi e Mogol decisero di rendere l’esperienza continuativa e nell’81 nacque la Nazionale Cantanti. Io ci sono entrato nel 1984 e ad oggi ho all’attivo più di duecento partite e centoventi gol”:

Dal 10 Maggio al 3 Giugno è possibile donare 2 euro al numero 45527 dal tuo cellulare personale Wind, Tre, Tim, Vodafone, PostaMobile, Coop Voce e Tiscali. Dona 5 euro da telefono fisso TWT, Convergenze, Poste Mobili e dona 5 o 10 euro da telefono fisso Tim, Wind, Tre, Fastweb, Vodafone e Tiscali
I biglietti si possono acquistare nelle ricevitorie della rete Listicket, sul sito internet www.listicket.com  e tramite call center al numero 892101.

Il prezzo del biglietto varia da 10 a 20 euro in base ai settori e non sono previsti ulteriori costi di prevendita.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore