ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Sanità

Sanità | 02 giugno 2018, 16:45

Sanità, De Vincenzi: "Complimenti all'intera equipe della Cardiologia Interventistica dell'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure"

Il vicepresidente del Consiglio Regionale ha voluto esprimere la sua gratitudine al team medico diretto dal dottor Gian Battista Danzi che, sotto la guida della dottoressa Annamaria Nicolini e del dottor Shahram Moshiri, l'altro ieri ha effettuato un raro e complesso intervento di cardiologia.

Sanità, De Vincenzi: "Complimenti all'intera equipe della Cardiologia Interventistica dell'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure"

"Desidero fare i complimenti all'intera equipe della Cardiologia Interventistica dell'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure diretta dal dottor Gian Battista Danzi che, sotto la guida della dottoressa Annamaria Nicolini e del dottor Shahram Moshiri, l'altro ieri ha effettuato un raro e complesso intervento di cardiologia". Così Luigi De Vincenzi, vicepresidente del Consiglio Regionale, esprime la sua gratitudine ai medici protagonisti di un delicato intervento effettuato presso l'ospedale Santa Corona.

"Un intervento all'avanguardia - prosegue De Vincenzi - praticato solo in pochissimi centri europei di altissima specialità ed effettuato per la prima volta in Liguria. Per me, che ben conosco le eccellenze del Santa Corona, questa notizia non è certo una sorpresa e penso che tale intervento dovrebbe essere motivo di soddisfazione anche per chi, a Genova, fa finta di non capire e di non voler vedere la grande importanza di un presidio sanitario come quello di Pietra Ligure".

"Chi continua a rendere difficile la vita di questa grande eccellenza, depauperandola ogni giorno - ha concluso il vicepresidente del Consiglio Regionale -si faccia un esame di coscienza e si renda conto di quale gioiello sia ancora oggi, nonostante i continui attacchi, l'ospedale Santa Corona".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium