/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

Per il comune di Pietra Ligure (SV) . Ottima zona per presenza Ospedale Santa Corona e turismo, bassi costi di...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | sabato 23 giugno 2018, 18:08

Centro destra finalese all'attacco: "Con i piccoli lavori di manutenzione nascondete la polvere sotto il tappeto"

"L’Amministrazione si è ormai caratterizzata come la peggiore che la Città ricordi e non sorprende punti ormai tutto su una perenne campagna elettorale"

"L’Assessore Guzzi, con un po’ di stucco e pittura, non perde occasione per nascondere la polvere sotto il tappeto e invece di giustificarsi sul perché siamo stati necessari anni per svolgere piccoli lavori di manutenzione, strombazza sui giornali interventi che un’Amministrazione seria svolgerebbe in silenzio e con quotidianità." attacca il centrodestra finalese.

"La manutenzione è ormai praticamente assente su tutto il territorio, transenne provvisorie delimitano lavori che nessuno sa quando verranno realizzati, il verde urbano è in condizioni pietose, le strade periferiche non hanno la minima cura, la raccolta dei rifiuti e lo spazzamento, quelli sì, non sono mai stati così disastrosi. Spazzatura ovunque, intere vie che non vedono lo spazzamento da anni, cantieri infiniti che imperversano nel pieno della stagione estiva, lavori inutili come l’abbassamento del sottopasso ferroviario di qualche centimetro, operazioni fallimentari come l’ormai cadaverica Unione dei Comuni o il capannone di Finale Ambiente, ed impegnano il proprio tempo a tagliar nastri. L’Amministrazione si è ormai caratterizzata come la peggiore che la Città ricordi e non sorprende punti ormai tutto su una perenne campagna elettorale. Non a caso, in un grave momento di crisi economica, invece di risolvere i problemi la Giunta Frascherelli ha impegnato ben 10 mila euro per nominare un addetto stampa dal 1 luglio alla fine del mandato. Fare poco e comunicare molto. La solita propaganda..." concludono  dal centro destra Finalese.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore