ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 02 luglio 2018, 19:28

Il Sindaco Melgrati ringrazia gli uomini e le donne della Protezione Civile di Alassio

"Voglio ringraziare il Presidente e i militi della Protezione Civile di Alassio per questo e per tutti gli altri interventi che nel passato hanno evidenziato l’impegno di questo servizio pubblico"

Il Sindaco Melgrati ringrazia gli uomini e le donne della Protezione Civile di Alassio

Incendio a Solva, il sindaco Melgrati ringrazia la Protezione Civile: "Leggo sui media dell’intervento circa il piccolo incendio boschivo ad Alassio nella frazione di Solva. Il rogo è divampato questa mattina e subito sono intervenuti mezzi e uomini per lo spegnimento, cosa che è puntualmente accaduta in pochissimo tempo.

Oltre ai i vigili del fuoco, intervenuti con due mezzi, i carabinieri forestali di Zuccarello e i militari dell'Arma della stazione di Alassio, che ringrazio, sono prontamente intervenuti i volontari della Protezione Civile di Alassio, sempre in prima linea in questo tipo di emergenze e non solo.

Voglio ringraziare il Presidente e i militi della Protezione Civile di Alassio per questo e per tutti gli altri interventi che nel passato hanno evidenziato l’impegno di questo servizio pubblico, sempre pronto ad intervenire, come nel recente terremoto nel centro Italia, con spirito di servizio e abnegazione.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium