ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 11 ottobre 2018, 09:32

Alassio, i volontari dell'Accademia Kronos vigilano sulle aree verdi

Si faranno portavoce presso l'utenza invitando ad un rispetto per i luoghi e delle ordinanze comunali, non ultima quella sui cani, inviando i proprietari alla raccolta delle loro deiezioni

Alassio, i volontari dell'Accademia Kronos vigilano sulle aree verdi

Da ieri, gli osservatori ambientali e le guardie ambientali zoofile di Accademia Kronos presteranno servizio di controllo e sorveglianza nelle aree verdi del comune di Alassio.

Il sindaco Marco Melgrati in concerto con la consigliera delegata al benessere animale dott. Paola Cassarino ci ha incaricato di svolgere un’opera di presenza, diurna e serale, nei vari giardini e parchi comunali, anche con l'ausilio del neonato nucleo cinofilo.

I nostri volontari si faranno portavoce presso l'utenza invitando ad un rispetto per i luoghi e delle ordinanze comunali, non ultima quella sui cani, inviando i proprietari alla raccolta delle loro deiezioni. In futuro i volontari di Accademia Kronos si occuperanno anche del controllo delle 2 aree di sgambamento di prossima costruzione.

"Abbiamo bisogno di incrementare il numero dei soci. Se qualcuno fosse interessato ad unirsi a noi può prendere contatti con il n.3318369495" afferma il presidente Alberto Briatore.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium