ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 22 novembre 2018, 16:12

Millesimo, in arrivo un sistema di videosorveglianza nel deposito della TPL Linea

Il Comune ha approvato una convenzione con la società che gestisce il Trasporto Pubblico Locale della Provincia di Savona

Millesimo, in arrivo un sistema di videosorveglianza nel deposito della TPL Linea

Il Comune di Millesimo approva una convenzione con la TPL Linea srl per la posa di un sistema di videosorveglianza presso il deposito autobus situato in via Piani della Madonna incrocio via Martiri della Libertà. La delibera è stata approvata dalla giunta comunale guidata dal sindaco Pietro Pizzorno. 

La richiesta di posizionare le telecamere all'interno della propria rimessa da collegare al sistema comunale di videosorveglianza è arrivata dalla società che gestisce il Trasporto Pubblico Locale della Provincia di Savona. 

Si legge sulla delibera: "TPL Linea si assume l'onere di contribuire con 4 mila euro una tantum all'installazione e a fornire l'energia elettrica necessaria all'allaccio e al funzionamento del sistema attraverso il proprio punto di prelievo". 

Come noto, nel novembre del 2017, il deposito era andato a fuoco. Le fiamme scoppiate in piena notte, avevano provocato la distruzione di tre pullman. Una persona era stata trasportata presso l'ospedale San Giuseppe di Cairo per alcuni accertamenti.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium