/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | venerdì 23 novembre 2018, 07:46

Oggi in Sala Gallesio a Finale la premiazione del contest "Acqua di Calizzano"

I dodici ragazzi dell'istituto Falcone di Loano che hanno partecipato al progetto verranno valutati e premiati con una targa, oltre a vedere le proprie opere sul calendario 2019 dell'Azienda Acqua Minerale Calizzano

Oggi in Sala Gallesio a Finale la premiazione del contest "Acqua di Calizzano"

Oggi, 23 novembre, alle ore 15.30 presso la Sala Gallesio del Comune di Finale Ligure si terrà la premiazione del contest promosso dall'Azienda Calizzano.

I dodici ragazzi dell'istituto Giovanni Falcone di Loano che parteciperanno a questo progetto verranno valutati e premiati con una targa di riconoscimento, oltre a vedere le proprie opere sul calendario dell'anno 2019 dell'Azienda Acqua Minerale Calizzano.

Verranno assegnati due premi:

"Premio Giuria Popolare": il giudizio è costituito da tutti coloro che andranno a votare sul profilo Facebook e Instagram dell'Azienda Calizzano.

Mentre il "Premio Giuria Tecnica" verrà proclamato dalla giuria tecnica di cui fanno parte: l'architetto Eleonora Testa, l'architetto Eleonora Spotorno, il designer Gabriele Villa, la giornalista Silvia Andreetto, la Preside dell'Istituto Falcone Ivana Mandraccia, la titolare del Bar Ferro (di Finale Ligure) Elena Casanova e la dirigenza dell'Azienda Calizzano costituita dall'Amministratore Delegato Angelo Nan, dall'Ing. Paolo Nan e dal Dott. Ennio Riolfo.

Presidente di Giuria Sergio Olivotti.

L'Azienda Calizzano donerà all'istituto n. 08 Tavolette Grafiche per Dipingere, Disegnare ed Editare Foto. la popolazione è invitata a partecipare gratuitamente e in gran numero per sostenere questi giovani ragazzi e il loro talento, i quali hanno partecipato con grande passione e impegno. 

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore