ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 29 aprile 2019, 17:38

Un "pulmino solidale" per i servizi sociali di Cairo Montenotte

Progetto promosso dall'assessorato alle politiche sociali del Comune cairese in collaborazione con PMG Italia e realizzato grazie al contributo delle imprese locali

Un "pulmino solidale" per i servizi sociali di Cairo Montenotte

Un pulmino solidale (a costo zero) per il Comune di Cairo Montenotte. La cerimonia di consegna alla cittadinanza ad uso dei servizi sociali, si terrà sabato 25 maggio alle ore 10 in piazza della Vittoria. Un progetto di mobilità garantita promosso dall'assessorato alle politiche sociali del Comune cairese in collaborazione con PMG Italia. Il tutto realizzato grazie al contributo delle imprese locali.

Nel dettaglio, si tratta di un Fiat Doblò equipaggiato per il trasporto di persone disabili, concesso in comodato gratuito per 2 anni (rinnovabile). Il veicolo è attrezzato con elevatore omologato a norma di legge.

Queste le caratteristiche tecniche: 5 posti a sedere in caso di non caricamento della carrozzina manuale o elettrica, oppure, 3 posti a sedere più 1 posto carrozzina manuale o elettrica. La manutenzione ordinaria, il bollo e l'assicurazione sarà a carico dell'azienda PMG Italia. Il Comune si dovrà occupare solamente del carburante.

"Il veicolo è stato donato dal tessuto imprenditoriale locale in esclusiva al Comune di Cairo - commenta l'assessore ai Servizi Sociali Maurizio Briano - Al termine della cerimonia di consegna, ci recheremo nella sala del Consiglio comunale dove verrà consegnata una pergamena a tutti gli imprenditori che hanno contribuito all'acquisto del veicolo".

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium