ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 06 giugno 2019, 15:52

Anche quest'anno sold out per il Campo solare “Estate ragazzi" di Cisano sul Neva

Cinquanta i posti riservati alle famiglie residenti e agli studenti iscritti alla scuola “Comanedi” a Cisano sul Neva. I venti posti per i non residenti sono andati letteralmente a ruba

Anche quest'anno sold out per il Campo solare “Estate ragazzi" di Cisano sul Neva

Si sono chiuse questa mattina, con il tutto esaurito, le iscrizioni a “Estate ragazzi” che prenderà il via dal 1° luglio, dal lunedì al venerdì, a tempo pieno, fino al 31 agosto.

Cinquanta i posti riservati alle famiglie residenti e agli studenti iscritti alla scuola “Comanedi” a Cisano sul Neva.  I venti posti per i non residenti sono andati letteralmente a ruba. Questa mattina i genitori si sono presentati all'alba davanti al Comune  per non farsi sfuggire la possibilità di iscrivere i propri figli a uno dei campi solari più gettonati della Riviera.

Giunto alla 5° edizione, il servizio attivato dall'amministrazione Niero nel 2015, ha fin da subito riscosso un grande successo tra le famiglie che lavorano e che avevano difficoltà a organizzare i figli durante il periodo estivo.

A determinare l'alto gradimento del Campo solare di Cisano, affidato alla Cooperativa Progetto Città che si occupa, con grande soddisfazione degli utenti, dell'asilo nido è la qualità dell'offerta formativa. I bambini alternano le giornate al mare, presso la spiaggia della colonia Veronese a Ceriale, con un'ampia gamma di attività sportive dal tennis al basket all'equitazione.

“Lo sport è senza dubbio importante non solo per la crescita e la salute  psico-fisica dei nostri figli ma anche per insegnargli il rispetto delle regole e degli altri – dichiara il sindaco Massimo Niero -. Ma i ragazzi prima di scegliere lo sport da praticare devono avere la possibilità di provare più attività possibili. Per questo abbiamo voluto che fosse un docente di educazione fisica a seguirli nelle varie attività sportive. E i risultati sono stati sorprendenti”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium