/ Economia

Economia | 12 giugno 2019, 11:30

Duttosquare presenta a Cuneo i nuovi prodotti estivi

Lunedì 17 giugno dalle ore 18, presso il Dutt’Ost di Cuneo (piazza Boves) è in programma un evento privato riservato ai clienti del gruppo duttosquare ai quali verranno presentati i prodotti estivi abbinati a sughi proposti dai propri chef

Duttosquare presenta a Cuneo i nuovi prodotti estivi

Il gruppo duttosquare ha organizzato per lunedì 17 giugno ore 18, un evento privato presso il locale Dutt’Ost di piazza Boves, con la presentazione dei nuovi prodotti estivi abbinati a sughi consigliati dai propri chef.

DuttoSquare è un’idea che ha il sapore della freschezza dei prodotti del Pastificio Dutto, la dinamicità della distribuzione di VersoUnico e la voglia di coccole gastronomiche di Dutt’Ost.

Il Pastificio Dutto, è un’azienda familiare con due obiettivi nel cuore: la qualità del prodotto e la soddisfazione del cliente. Il Pastificio per ottenere prodotti di qualità, freschezza e genuinità seleziona con grande attenzione le materie prime aventi le seguenti caratteristiche: buone, sane e a Km 0; gli ingredienti lavorati la mattina sono preparati per vederli pronti in tavola la sera stessa! Alle materie prime selezionate si aggiunge poi il lavoro, rispettoso della tradizione ma aperto alle esigenze del consumatore: artigianalità, dinamismo e passione sono i valori aggiunti.

VersoUnico è una realtà unica, dedicata esclusivamente, da oltre 11 anni, alla vendita e distribuzione di pasta fresca e i primi. VersoUnico è lo SPECIALISTA nei primi, freschi e secchi, con una rete distributiva affidabile, efficiente e capillare. L’azienda gestisce una rete commerciale dedicata, offre i propri servizi nell’area del Piemonte, Liguria e Costa Azzurra, servendo i migliori ristoranti, gastronomie, negozi e supermercati.

Morena, Alex, Cristian e Michele vogliono dare il “benvenuto” alla stagione estiva ormai alle porte e per far conoscere ai propri clienti il nuovo locale inedito – insolito – incittà: Dutt’Ost Cuneo.

Durante la serata ci sarà la possibilità di vincere un importante premio vivendo un’esperienza gourmet con un “grande” chef stellato.

Sito internet: http://www.duttosquare.com/

http://www.duttosquare.com/

Files:
 open-day-pastificio-dutto-2019-1- (2.3 MB)

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium