ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 30 agosto 2019, 08:10

"Pesche e Pigato": la Lega pietrese e di Finale replica a Pietra Soccorso

"Non abbiamo mai voluto strumentalizzare nè mai nascondere la natura politica della manifestazione"

"Pesche e Pigato": la Lega pietrese e di Finale replica a Pietra Soccorso

"Come Lega Salvini Premier sezione Pietra- Finale, in merito ai comunicati stampa prodotti nei giorni scorsi dal CDA della P.A. Pietra Soccorso abbiamo preferito attendere, alcuni giorni per dare tempo allo stesso CDA di riflettere al fine di modificare le loro ingiustificate affermazioni. Preso atto che ciò non è avvenuto, ci vediamo costretti per rispetto delle persone coinvolte, a puntualizzare la corretta successione degli eventi e come la stessa Lega Salvini Premier non abbia mai voluto strumentalizzare ne mai nascondere la natura politica della manifestazione". Dice la sezione della Lega di Pietra e Finale rispondendo alle dichiarazioni fornite nei giorni scorsi da Pietra Soccorso che apriva naturalmente alla beneficenza ma non alla propaganda politica.

"Nell’ottica di voler destinare una parte del ricavato della manifestazione del 23/08 ad una attività meritoria, la scrivente sezione Lega, provvedeva con la giusta tempistica (messaggistica e mail del 20/08) a contattare la P.A. Pietra Soccorso - nella figura del proprio tesoriere e membro del CDA - Ottenuto l’assenso all’iniziativa –tramite corrispondenza elettronica - si provvedeva ad inviare alla P.A. copia del manifesto dell’evento con l’accordo di darne massima diffusione Come noto, da sempre la ns Sezione aspira a salvaguardare i rapporti esistenti con tutte le Associazioni socialmente impegnate del Territorio, pertanto spiace constatare come sia stato travisato il palese intento benefico" spiegano i leghisti.

" Al proposito, evidenziamo che volendo rendere partecipi dell’evento soggetti impossibilitati a partecipare, parte del prodotto di “Pesche e Pigato”, è stato donato a varie Strutture Protette della zona, ricevendone graditi e sinceri ringraziamenti. Confermando che verranno onorati gli accordi originari, si auspica che la P.A. Pietra Soccorso utilizzi sempre al meglio i fondi raccolti ai fini benefici di tutta la popolazione Pietrese, senza preoccuparsi troppo di essere associata ad un benefattore o ad un altro visti gli indiscussi valori che tutti le riconoscono. Tanto dovevamo, per doveroso interessamento ed onore della verità" concludono.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium