ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sanità

Sanità | 27 febbraio 2020, 09:56

Coronavirus, Toti: "La situazione è sotto controllo e presto torneremo alla normalità"

"Al momento sono 16 i casi conclamati, 1 proveniente dalla Spezia e 15 da Alassio, che resta l'unico vero focolaio di infezione"

Coronavirus, Toti: "La situazione è sotto controllo e presto torneremo alla normalità"

"Questa notte attorno alle 3 i primi 12 ospiti dell'albergo di Alassio sono tutti rientrati nelle loro abitazioni, nelle province di Pavia e Milano, accompagnati da personale della Croce rossa e della Protezione civile, adeguatamente protetto per il trasporto". Cosi commenta su Facebook il governatore della Regione Liguria Giovanni Toti. 

"Stiamo lavorando perché entro sera anche gli altri possano avvicinarsi a casa loro o passare la quarantena in un luogo più idoneo al controllo e alla cura di quanto non sia l’hotel di cui attualmente sono ospiti. Tutta la nostra task force è al lavoro per monitorare la situazione e cercare di contenere la diffusione del virus". 

"Al momento sono 16 i casi conclamati di Coronavirus, 1 proveniente dalla Spezia e 15 da Alassio, che resta l'unico vero focolaio di infezione. Grazie a tutti coloro che si sono rimboccati le maniche fin da subito e ci stanno aiutando in queste ore delicate: la situazione è sotto controllo e presto torneremo alla normalità. Forza Liguria" conclude il presidente Toti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium