ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 25 aprile 2014, 16:47

Arriva in anteprima il Trailer del film "Primes, The Trap OfRiemann" girato nel savonese

E' finalmente online il Teaser che anticipa l'uscita del Trailer ufficiale del Film Primes - The Trap Of Riemann, prevista per l'11 maggio 2014

Arriva in anteprima il Trailer del film "Primes, The Trap OfRiemann" girato nel savonese

 

E' finalmente online il Teaser che anticipa l'uscita del Trailer ufficiale del Film Primes - The Trap Of Riemann, prevista per l'11 maggio 2014. 

Il Trailer dell'Action Thriller, scritto da Alessandro Carnevale, diretto da Claudio Pagnacco con musiche di Alessandro Gargiulo ed effetti speciali di Fiore Pizzuto, è stato realizzato grazie ad un imponente lavoro tecnico e alla straordinaria disponibilità di alcuni luoghi solitamente lontani dal mondo del cinema: aree industriali della Valbormida (ex impianti Comilog), Museo del Vetro di Altare, Villa Faraggiana di Albissola Marina, Borgo di Millesimo, Castelvecchio Di Rocca Barbena, Discoteca Soleluna Beach, Castello di Quassolo di Cosseria, Teatro Sacco di Savona.

Il numeroso Cast, composto da oltre 25 persone più le varie comparse, vanta fra i suoi attori Jacopo Marchisio, Andrea Tomasini, Alessandro Carnevale, Alessandro Campanile, BIlal Kamal, Mario Violetta, Luca De Tullio, Giulia Noghera, la straordinaria ballerina di Burlesque Sherry Cat e numerosi stuntman per le scene d'azione. Gli effetti speciali, dal taglio decisamente Hollywodiano, corredano un lavoro già impreziosito dai doppiaggi del Maestro Guido Ruberto, voce ai vertici assoluti nel panorama italiano. 

Il teaser è visibile online sul canale Youtube dello studio di produzione "Soundude" e sulle pagine facebook "Primes. The Movie."

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium