ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

| 28 maggio 2007, 16:15

Savona: continuano i lavori sulla A10, lettera di protesta

Riceviamo e pubblichiamo la lamentela di un nostro lettore circaa la situazione di disagio sull' autostrada A10 nel tratto Genova Savona:

"Il 23 Ottobre del 2006 Autostrade per l'Italia informava che durante le ore notturne e sino al 22 dicembre 2006, sull'autostrada A10 Genova–Savona, il tratto compreso tra Voltri e Genova Aeroporto, sarebbe stato chiuso al traffico per lavori di protezione acustica, dalle ore 22.00 alle ore 06.00.

Peccato che siamo a fine Maggio 2007 è la situazione non cambia anzi peggiora. Ogni giorno si obbliga una moltitudine di automobilisti e camionisti a uscire dall'autostrada e ad immettersi sull'Aurelia per 10 Km.

Ogni giorno quindi si formano 10-20 Km di coda continua poichè al già gigantesco traffico dell'Aurelia si aggiunge quello autostradale.

Ma non contenti Autostrade pretendono anche il pagamento del pedaggio come nulla fosse. Venerdì sera per venire da Genova ad Albenga 3.30 h e per fare quei famigerati 10 Km ci sono volute 2 h.

Questo è inaccettabile e quindi chiedo almeno, poichè obbligati a lavorare di sera e a chiudere l'Autostrada per motivi importanti, la cessazione del pagamento del pedaggio per la tratta Genova-Ventimiglia e viceversa, dati gli innumerevoli disagi arrecati ai clienti di Autostrade e per la cessazione di pubblico servizio.

 

Guido Lugani

 

.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium