ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

| 07 ottobre 2009, 12:09

Cairo: centrale a Biomasse, il comitato annuncia battaglia

Cairo: centrale a Biomasse, il comitato annuncia battaglia

Si terrà alla SOMS di Cairo, questa sera, il primo incontro del Comitato per il No alla centrale a biomasse, atto a definire il programma iniziale di quest'organo, che si propone di tutelare i cittadini dai possibili danni dovuti all'instaurazione dell'impianto a Ferrania.

La vigilia dell'odierno incontro è stata però animata da un articolo apparso sui giornali questa mattina, articolo secondo il quale il rappresentante e membro del comitato Giuseppe Boveri avrebbe definito "incoerente" il sindaco di Cairo Montenotte Fulvio Briano.

A seguito di ciò, Boveri ha diffuso un comunicato stampa, in cui si legge che "tale asserzione non è stata da me mai pronunciata, ne inserita in alcun comunicato stampa a mia firma".

Spiega Boveri: "Sono fermamente convinto che il confronto tra persone, che hanno idee ed opinioni diverse, debba essere sempre sostenuto da argomentazioni, fatti e scambi di idee, che mai devono superare il confine del reciproco rispetto. Negli ultimi anni in cui mi sono interessato di problematiche pubbliche, con particolare riferimento all'ambiente, non ho mai offeso nessuno ed ho sempre cercato di sostenere le mie posizioni con dati ad analisi, senza, sconfinare in giudizi sulle persone, che ritengo non opportuni ed inutili per fare chiarezza sulle tematiche in discussione".

E conclude Boveri: "Al Sindaco di Cairo Montenotte rinnovo la mia stima".

l.m.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium