ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

| 25 agosto 2010, 19:34

Celle: novità a livello sanitario per cellesi e turisti

Celle: novità a livello sanitario per cellesi e turisti

Novità a livello sanitario per la cittadinanza di Celle Ligure. Nella sede Asl 2 del paese, sita in via Santi Giacomo e Filippo 5 (tel. 019- 991130 begin_of_the_skype_highlighting019- 991130end_of_the_skype_highlighting) si svolgono nuove attività. Innanzitutto quelle consultoriali, gratuite per residenti e turisti.

L'attività ginecologica è effettuata, il giovedì mattina, dalla dottoressa Monica Vecchiato, alla quale, da settembre, è stata aggiunta il martedì pomeriggio la dottoressa Francesca Grioli. Dell'accoglienza ostetricoginecologica si occupa l'ostetrica Federica Arecco il venerdì mattina.L'attività di pediatria consultoriale e di pediatria di comunità è svolta, il lunedì mattina, dalla dottoressa Carla Fontana. L'accoglienza materno-infantile e il servizio di puericultura sono svolti il venerdì mattina dall'assistente sanitaria Carla Venturino.

 

Per quanto riguarda l'Ufficio Igiene, il servizio delle vaccinazioni è passato da una seduta settimanale a due sole appuntamenti mensili (a lunedì alterni, il lunedì ore 10-11 su appuntamento), mentre per le certificazioni si è mantenuto l'accesso settimanale (lunedì 11-12), senza appuntamento, per il rilascio e il rinnovo di patenti, porto d'armi e altro ancora. Esiste inoltre un servizio prelievi, che a Celle si effettua il martedì e il venerdì su appuntamento. Il servizio prelievi domiciliari è utilizzabile, su disposizione del medico curante, dai pazienti non deambulabili.

 

Tramite il numero verde 848.78.28.67 (in orario 8-18 dal lunedì al venerdì), è possibile prenotare telefonicamente le prestazioni sanitarie erogate dall'Asl 2 "Savonese". Tale modalità di prenotazione può essere utilizzata anche da parte di chi è tenuto al pagamento del ticket.

 

m. pi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium