ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Eventi

Eventi | 02 ottobre 2010, 16:44

Albenga: ragazzi delle scuole medie si sono cimentati in diverse attività sportive

Le Associazioni Sportive aderenti alla Consulta dello Sport hanno infatti presentato ai ragazzi le loro discipline, illustrando le principali regole di gioco ed i fondamentali principi del divertimento nello sport e del rispetto della salute

Albenga: ragazzi delle scuole medie si sono cimentati in diverse attività sportive

Si è svolta questa mattina un’interessante manifestazione sportiva dedicata ai ragazzi delle scuole medie, impegnati a cimentarsi in diverse attività sportive. Le Associazioni Sportive aderenti alla Consulta dello Sport di Albenga hanno infatti presentato ai ragazzi le loro discipline, illustrando le principali regole di gioco ed i fondamentali principi del divertimento nello sport e del rispetto della salute. La manifestazione si è resa possibile grazie all’impegno della Consulta dello Sport e del Comune di Albenga, con il patrocinio di Fondazione Banca d’Alba (presente con uno stand dedicato alla corretta postura dei ragazzi), dell’ASL2 Savonese, del Centro Scolastico Diocesano di Albenga (Redemptoris Mater) e delle Scuole Medie Mameli-Alighieri.

Le discipline sportive presenti sono state numerose: Scuola Volley Albenga, Albingaunia 1928, Ass.Volontariato Verdeazzurra, Atletica Ceriale San Giorgio, Basket Albenga, Centro Studi Aikido, Danceland, El Barrio Latino, Ginnastica Ligure Albenga, Idea Nuoto, Mizushin Karate, Moto Club Due Valli, Pattinaggio U.S. Bastia, Calcio Pontelungo 1949, Roning Judo Albenga, Calcio San Filippo Neri, Self-defense Combat, Sporting Albenga-Cisano, U.C. Alassio, U.C. Laigueglia, De Dance Studio.  Durante la manifestazione si sono cimentati in alcune discipline anche gli assessori Mauro Vannucci, Eraldo Ciangherotti, ed i consiglieri Nicola Podio, Giordano e Piera Olivieri.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium