Il direttore della Asl 2 Flavio Neirotti non ha espresso un parere del tutto negativo all'accesso di cani e gatti in reparto. La richiesta è partita dall'Enpa, ma ancora non è stata valutata direttamente dalla Asl che prima di dare il nulla osta a questa proposta la valuterà sentendo diversi pareri. Speriamo ci voglia meno tempo che per un'ecografia al ginocchio.
In Breve
domenica 28 giugno
sabato 27 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Alassino
Varazzino
















