/ Eventi

Eventi | 26 aprile 2011, 14:04

Cengio: sabato 7 maggio lo spettacolo dei Trelilu al teatro Jolly

Cengio: sabato 7 maggio lo spettacolo dei Trelilu al teatro Jolly

Sono aperte le prevendite dei biglietti per lo spettacolo dei Trelilu, gruppo musicale comico dialettale piemontese, che sabato 7 maggio, alle ore 21, presso il Teatro Jolly di Cengio, porterà in scena lo spettacolo “Fioca Pereffe”

Il gruppo dei  Trelilu inizia la sua attività,  per scherzo,  nella primavera del 1992 , nella zona delle Langhe compresa  fra Carrù e Piozzo.

Voce, chitarra, clarinetto e contrabbasso sono gli strumenti usati per ricercare melodie originali, di vario genere popolare e testi dalla comicità irresistibile. Il tutto unito alla spontaneità dei personaggi proposti e alla  voglia di ridersi addosso, che insieme all'uso della lingua piemontese e di italianismi maccheronici sono gli elementi che caratterizzano i Trelilu. Gli spettatori si trovano spesso coinvolti in uno spettacolo che spazia dalla musica al cabaret, dal divertimento puro ad elementi quasi tragicomici.


Lo spettacolo proposto dal gruppo sempre a cavallo tra musica e cabaret, in un misto di divertimento tragicomico e surreale.

I Trelilu sono Pippo, al secolo Filippo Bessone, voce; Bertu, Roberto Bella, chitarra; Peru, Piero Ponzo, clarinetto, flauti e percussioni; Franco, Francesco Bertone, contrabbasso, aggeggi e percussioni.  
All'inizio della serata sarà presentato il pieghevole Cengio Eventi 2011 e il Programma Mercoledì d'estate 2011. I biglietti si possono acquistare fin d’ora  presso Edicola di Lo e Bonino Tende a Cengio e Libridea a Millesimo.

e.m.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium