/ Politica

Politica | 29 aprile 2011, 17:05

Savona: Paolo Ferrero apre la campagna elettorale di FdS

Nelle prossime settimane sono, inoltre, previste le presenze di Claudio Grassi ex senatore della Segreteria nazionale del PRC (4 maggio), Massimo Rossi Portavoce nazionale della Federazione della Sinistra (allo sciopero generale del 6 maggio), Giorgio Cremaschi Presidente Comitato centrale FIOM (12 maggio) e la chiusura con Oliviero Diliberto Segretario nazionale PdCI (13 maggio)

Savona: Paolo Ferrero apre la campagna elettorale di FdS

"Tra poche settimane la città di Savona andrà al voto per eleggere il Sindaco e rinnovare il Consiglio comunale. La Federazione della Sinistra, la forza che unisce Rifondazione Comunista, Comunisti Italiani, Socialismo 2000 e Lavoro e Solidarietà ha, come noto, deciso di appoggiare la candidatura di Federico Berruti sulla base di un programma che vede punti per noi importanti: dal definitivo affossamento del porto in località Margonara alle limitazioni all'edilizia residenziale; dall'acqua bene comune alle politiche sociali.
Ad aprire la nostra campagna elettorale sarà Paolo Ferrero. Il Segretario nazionale di Rifondazione Comunista, ex Ministro della Solidarietà sociale, sarà a Savona sabato 30 alle ore 21 presso la Sala Rossa del Comune di Savona. Un appuntamento importante che vedrà anche la presenza del candidato Sindaco Federico Berruti e dei Segretari provinciali di PRC e PdCI Marco Ravera e Claudio Gianetto.
Nelle prossime settimane sono, inoltre, previste le presenze di Claudio Grassi ex senatore della Segreteria nazionale del PRC (4 maggio), Massimo Rossi Portavoce nazionale della Federazione della Sinistra (allo sciopero generale del 6 maggio), Giorgio Cremaschi Presidente Comitato centrale FIOM (12 maggio) e la chiusura con Oliviero Diliberto Segretario nazionale PdCI (13 maggio)."

Franco Zunino - Portavoce provinciale della FdS
Claudio Gianetto – segretario provinciale PdCI
Marco Ravera - Segretario provinciale Rifondazione Comunista

Com FdS

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium