ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 06 maggio 2011, 15:24

Angelone non si tiene 2: esultanza loanese per (e con) Scajola

Angelone non si tiene 2: esultanza loanese per (e con) Scajola

Scrive Angelo Vaccarezza:

"Quando il 3 Maggio l'On. D'Alema in Piazza Sisto a Savona fece quell'infelice battuta nei confronti di Claudio Scajola, tutto il mondo politico e non solo il PDL si indignò davanti a tanto cattivo gusto. Io stesso, tramite un comunicato stampa scritto di mio pugno, risposi a Massimo D'Alema, illustrando correttamente i fatti che vedevano protagonista Claudio Scajola e facendo notare la falsità dei giudizi espressi nel comizio di Piazza Sisto.

Ancora una volta i fatti mi hanno dato ragione: proprio nel momento in cui D'Alema gettava ancora gratuitamente fango su Claudio Scajola i PM di Perugia hanno confermato la totale estraneità dei fatti di Claudio nell'ambito dell'inchiesta sugli appalti romani.

Per una fortunata coincidenza, sono davvero felice che domani Claudio Scajola sarà a Loano per un comizio, organizzato già da diverso tempo, a sostegno della candidatura a sindaco di Luigi Pignocca.

Sarà una bella occasione per salutare e stare vicino ad un uomo che tanto ha dato, con il suo lavoro e il suo impegno, alla città di Loano e a tutto il territorio ligure. Invito quindi tutto il popolo del PDL domani alle 19,15 in Piazza Rocca, perchè sarà una grande festa non solo per la città di Loano ma per tutto il mondo politico e per la gente che lavora con passione e serietà."

(Nella foto lo ri-vediamo mentre organizza l'incontro loanese)

 

Com. Angelo Vaccarezza

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium