/ Politica

Politica | 08 maggio 2011, 07:54

I Verdi: gli elettori non si facciano abbindolare. Su Maersk, Margonara e Tirreno Power PD e PDL la pensano esattamente allo stesso modo

"Il Pd a Savona scopre di essere in forte calo di consensi, rischiando addirittura il ballottaggio. Di fronte a questa chiara bocciatura della politica PD basata su Carbone e Cemento Di Tullio non si interroga sulle motivazioni dei cittadini ma propone il solito appello al voto utile per fermare Berlusconi"

I Verdi: gli elettori non si facciano abbindolare. Su Maersk, Margonara e Tirreno Power PD e PDL la pensano esattamente allo stesso modo

"In realtà questo appello è utile, è bene dirlo chiaramente, solo a Di Tullio che altrimenti vedrebbe vacillare la sua poltrona di segretario. Quanto al governo Berlusconi non cadrà certo per il risultato elettorale di Savona.

La verità è che Di Tullio non può attaccare lo sfidante berlusconiano Marson sui programmi perchè su quelli c'è ben poca differenza. Su Maersk, Margonara, Tirreno power PD e PDL la pensano esattamente allo stesso modo.

Né Di Tullio propone un confronto sui fatti compiuti: confrontando l'operato di Berruti come Sindaco con quello di Marson come consigliere di Berruti prima e come assessore provinciale dopo.

I Savonesi non si facciano abbindolare da chi sfrutta l' indecorosa elargizione di poltrone del governo nazionale per continuare a ottenere un consenso ad una gestione deludente e sciatta della città.

I Verdi sostengono con passione la candidatura di Daniela Pongiglione che propone una vera svolta per Savona: basata sulla cura dell'ambiente ed il rispetto del cittadino attraverso la partecipazione.

Il 15 e 16 Maggio si può cambiare sostanzialmente il futuro di questa città: con il voto. Un voto utile sempre, perchè esprime l' opinione dei cittadini."

 

Simona Simonetti

Com. Verdi Savona

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium