ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

In Breve

| 11 maggio 2011, 16:46

Arresti Savona: il punto di vista di Forza Nuova

Arresti Savona: il punto di vista di Forza Nuova

La segreteria provinciale di Forza Nuova in merito a quanto si legge sulle agenzie stampa concernente l’ arresto, con accuse molto gravi, di Roberto Drocchi, consigliere comunale uscente del Partito Democratico e candidato sempre in consiglio comunale in sostegno del sindaco Berruti, dichiara: “Forza Nuova prende atto dell’arresto del consigliere comunale Drocchi, esponente di rilievo del Partito Democratico. Forza Nuova non intende entrare nel merito dell’inchiesta, ne esprimere giudizi definitivi anche perché, fino a sentenza definitiva, la legge garantisce la presunzione di innocenza.

Nonostante ciò Forza Nuova intende fare delle riflessioni:

1) Risulta evidente il profondo disagio del Partito Democratico, sempre pronto a fare le pulci agli avversari politici, Forza Nuova in primis, adare le patenti di democraticità ( Di Tullio docet), a promettere tanto per non fare mai nulla o, nel peggiore dei casi, fare male (Berruti è bravissimo in questo).

2) Risulta evidente, altresì, la totale incapacità del centro destra sia di presentare un progetto credibile per Savona, al momento non capisce bene quale sia il programma elettorale e gli elementi di discontinuità con l’amministrazione uscente, sia di essere una seria forza di opposizione, basti pensare che non pochi consiglieri comunali uscenti eletti nel centro destra, sono ora ricandidati con il centro sinistra.

3) Risulta evidente che il sistema politico savonese sta crollando sotto i colpi degli elettori, stufi di essere presi in giro da politici di professione, e della magistratura inquirente.

4) Risulta, inoltre, evidente che Savona e i cittadini savonesi abbiano un bisogno vitale di aria nuova, di essere amministrati da una classe dirigente nuova, giovane, pulita, coraggiosa e preparata, che propone un programma innovativo e rivoluzionario, che stia al passo con i tempi, al contatto con il popolo, e non chiuso nelle stanze del potere.

Forza Nuova, Nuova Destra Savonese e Ugo Ghione si fanno promotori di un rinnovamento politico e morale per invertire rotta e per ridare Savona ai savonesi.

Com. Forza Nuova Savona

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium