ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Eventi

Eventi | 26 maggio 2011, 13:04

Week end all’insegna del “Boat Show 2011” di Varazze

Nel porto turistico esposti 33 natanti in pronta consegna, dai 10 ai 15 metri a vela e motore

Week end all’insegna del “Boat Show 2011” di Varazze

Fine settimana lungo le banchine del porto turistico di Varazze, dove prende il via il “Boat Show 2011” che, giunto alla sua quarta edizione, offre una selezione diversificata delle imbarcazioni disponibili sul mercato.

Nei due giorni della rassegna gli operatori e i concessionari di Marina di Varazze esporranno 33 natanti di qualità dai 10  ai 15 metri a vela e a motore, nuove e usate.

Il valore complessivo degli yacht esposti sarà di circa 10 milioni di euro e tutti saranno in pronta consegna. Di fronte agli ormeggi concessionari e broker saranno presenti con stand e gazebo per dare informazioni dettagliate sulle quanto esposto.

Insieme a Marina di Varazze,  i promotori dell’evento sono: Lusso Nautica, LigurNautica,  Euronautica, Varazze Mare, Motornautica, Marine Services, Royal Yachting, Vento in Poppa,  Ventura Yachts e Granai. Tra i marchi rappresentati, i principali cantieri italiani e stranieri: Azimut, Cranchi, Absolute, Atlantis, Sealine, Jeanneau, Dufour, Marquis, Primatist, Airon Marine, Sessa, Salona e  Beneteau.

L’ingresso alla manifestazione è libero e il pubblico potrà visitare l’esposizione anche la sera.Orario continuato dalle 9 alle 22.      

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium