ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 07 giugno 2011, 17:49

Ponente ligure: intensi week end di giugno per il tiro a volo

L’ultimo Week-End, allungato dal ponte del 2 giugno, ha visto i campi di Tiro a Volo del ponente Ligure impegnati in una serie di gare che hanno permesso agli appassionati di confrontarsi nelle discipline di Fossa Universale e Fossa Olimpica

Ponente ligure: intensi week end di giugno per il tiro a volo

Buona partecipazione di atleti sui campi del T.A.V. Onzo e del T.A.V. Albenga, lo scorso 2 giugno, ove le due rispettive gare sulla lunghezza di 50 piattelli ciascuna, hanno visto prevalere Ezio Airone di Pieve di Teco con il risultato di 47/50 ad Onzo, e Marco Capurro di Boissano con 50/50 ad Albenga; quest’ultimo, si è aggiudicato il premio di “maggioranza” sui 100 piattelli con l’ottimo risultato di 94/100 messo in palio dalle due Società.

Sabato 4 e domenica 5 giugno, presso il T.A.V. Ventimiglia, si è disputata la prova unica Regionale valida per la qualificazione delle Società al campionato Italiano nella specialità di Fossa Olimpica.

La gara, gestita ottimamente dal coordinatore sempre attivo Raoul A. Bonello, sotto la supervisione del Delegato Regionale Fitav, sig. Franco Ciocca, ha registrato ben 94 iscritti ed è terminata con 4 tiratori sul risultato di 47/50: Fazio Giovanni di Ventimiglia e Palumbo Giuseppe di Albenga rispettivamente primo e secondo nella categoria “prima” e Gandolfo Fabio e Borla Giorgio, entrambi di Casarza Ligure, rispettivamente primo e secondo nella categoria “seconda”.

La classifica a squadre per la qualificazione Regionale Società F.O. 2011, ha visto prevalere il TAV Ventimiglia nelle società di “terza cat.”, seguito dal TAV Casarzese di Casarza Ligure (Ge) e dal TAV. Priama di Albisola Sup., mentre nella classifica delle società di “quarta cat.”, si è imposto il TAV Onzo, seguito dal TAV Albenga e dal TAV Genova. In contemporanea, presso il campo del TAV Onzo, si è disputata una nuova prova di Fossa Universale che ha visto prevalere l’eccellente Guglielmo Schenardi di Imperia con il risultato di 49/50.

 

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium